👻🎃Sconto immediato del 10% con il codice sconto DOLCETTO10🎃👻

Beauty Routine 'Profonda': i trattamenti skincare complementari

DoctorDo è assolutamente certa che almeno una volta nella vita hai comprato una maschera viso e ancora più certa che avrai acquistato e fatto uno scrub viso. 

Ebbene sì, questi due gesti semplici che spesso ci concediamo nel weekend quando riacquistiamo tempo per noi stessi dopo una settimana stressante, sono dei trattamenti skincare che possono cambiare in meglio la qualità della nostra pelle.

 

Vediamoli nel dettaglio!


SCRUB VISO

Lo scrub è un esfoliante meccanico che svolge sulla pelle un’azione prettamente purificante. I granelli che lo compongono effettuano un massaggio lievemente abrasivo che ha il compito di rimuovere ogni tipo di impurità e cellule morte. È composto da una parte solida granulosa caratterizzata dalla presenza di zuccheri, semi o sale e da una parte fluida, che può essere in gel o in crema. 

Con lo scrub puoi:

  • Purificare la pelle liberandola da ogni tipo di impurità (pori dilatati, punti neri, cellule morte);
  • Stimolare il turnover cellulare e la corretta ossigenazione della pelle;
  • Ridurre l’oleosità cutanea e contrastare la produzione di sebo in eccesso;
  • Levigare e tonificare la pelle;
  • Uniformare l’incarnato e migliorare la grana cutanea;
  • Favorire l’azione degli attivi contenuti nei trattamenti idratanti che solitamente utilizzi.

Ti sembra convincente per inserirlo nella beauty routine settimanale? 


Lo Scrub viso doctorDo a base di Granuli Vegetali derivati dalla triturazione di gusci di mandorle e nocciole, favorisce l’eliminazione delle cellule morte dalla pelle del viso, ma allo stesso tempo dona luminosità all’incarnato, rendendo la pelle più ricettiva ai trattamenti successivi.


MASCHERA VISO

Le maschere in generale sono davvero un elemento molto prezioso e un aiuto validissimo per la salute della pelle del nostro viso sottoposto quotidianamente all’applicazione di cosmetici e prodotti. 

Bastano pochi minuti: ciò che per noi rappresenta un'insignificante perdita di tempo nella nostra frenetica giornata piena di impegni, per la pelle del nostro viso significa un’infinità di minuti di benessere.

Dovremmo imparare ad inserire le maschere nella nostra beauty routine settimanale poichè l'uso regolare di maschere per il viso dona alla pelle un'aspetto fresco, disteso e purificato.

La pelle apparirà fin da subito luminosa, levigata ed elastica!

La Maschera viso monouso all’Acido Ialuronico in "tessuto non tessuto" doctorDo imbibita di un morbido gel ricco di acido ialuronico dalle note proprietà idratanti e antiossidanti, ti donerà un piacevole momento di benessere e relax. La sua praticità e comodità ti sconvolgerà. 

Sarà letteralmente una "bomba" di efficacia, offrendo l’equivalente di una settimana di siero all’acido ialuronico concentrato in un'unica applicazione.

 

Che aspetti?

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati