📦 Spedizione gratuita con oridini da 35€ 🚚

Come combattere la cellulite ed essere pronti all'estate!

Arriva l’estate, si tirano fuori dall’armadio vestitini leggeri e shorts, la voglia di spogliarsi e godersi il sole è irrefrenabile soprattutto dopo questa lunga quarantena. 

L’idea di spiagge, sole, divertimento, look minimal e pelle scoperta, ci mette subito il buonumore e assaporiamo già la brezza marina dei magnifici tramonti in riva al mare.

Ma dopo questi bellissimi pensieri realizziamo in un batter di ciglia che tutto questo vorrà dire anche costume, gambe scoperte e... Cellulite! 

Niente paura! La natura come sempre ci corre in aiuto donandoci i suoi eccezionali fanghi!

I fanghi anticellulite sono un sicuro alleato e del tutto bio per migliorare quel fastidioso aspetto della pelle a buccia d’arancia. Ovviamente non è una bacchetta magica che fa scomparire il grasso in eccesso. Tuttavia, se utilizzati con costanza e abbinati a una sana alimentazione e a un po' di movimento, i fanghi sono un valido aiuto per prepararsi con cura alla bella stagione. 

Di sicuro rigenerano, tonificano, energizzano e disintossicano.

Entrando sempre di più nel dettaglio di questi preziosi fanghi possiamo dire che gli elementi principali che costituiscono i fanghi anti cellulite sono tre ed ecco quali sono:
  1. Acqua termale: ricca di sostanze preziose con cui i fanghi restano a lungo in contatto assimilandone a loro volta le proprietà. 
  2. Una frazione solida: comprende una parte inorganica (di solito argilla) e una parte organica (batteri, alghe e humus).
  3. Principi attivi: estratti naturali che ne potenziano la funzione come la centella asiatica, mirtillo nero, edera, pungitopo e ippocastano, che per esempio, vanno a stimolare la micro circolazione sotto la pelle ed esercitano un’azione drenante e antinfiammatoria.

Senza dubbio i fanghi rimangono la cura domiciliare migliore per combattere la cellulite!

Come sempre doctorDo vuol donare efficacia e cura, anche e sopratutto nel caso del nemico numero uno delle donne: la cellulite. Per questo motivo i fanghi doctorDo dalla consistenza soffice e cremosa, ricchi di ingredienti funzionali sono coadiuvanti pazzeschi nel trattamento della cellulite.

L’estate è alle porte, prova subito l'efficacia dei fanghi anticellulite doctorDo!

Scoprili qui:

 



Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati