📦Spedizione gratuita da 40€ 🚚

La mia beauty routine a prova di mascherina!

Ciao! Sì, sono proprio io che ti parlo: doctorDo!

Nei mesi estivi, la pandemia che stiamo affrontando da Marzo, ci ha lasciato un pò tregua. Il sole, il mare e il caldo ci hanno fatto dimenticare la mascherina,  siamo quasi riusciti a convincerci che la nostra pelle del viso fosse libera da quella tortura che ci martoriava e rendeva spenta la pelle: la mascherina! 

Oggi purtroppo, la battaglia non è ancora stata vinta. Quindi oltre a raccomandarvi l'uso della mascherina ovunque voi andiate, voglio darvi qualche consiglio su come prendervi cura della vostra palle dopo l'utilizzo della mascherina. 

Vi parlo nello specifico della mia beauty routine serale, quella di quando torno a casa dopo un'intera giornata di lavoro con la mascherina indosso e la mia pelle ha bisogno di qualcosa che la idrati e la renda viva. 

Dottoressa Dora Intagliata

Quindi mettetevi comodi e... leggete tutto fino alla fine!

Il primo step fondamentale è pulire la pelle sopratutto se vi è del trucco, come? con l'acqua micellare che grazie agli ingredienti di origine naturale quali estratto di Rosa Canina e succo di Aloe Vera biologico garantiscono una beauty routine sana per un viso più curato e luminoso svolgendo un’azione lenitiva ed idratante.

Il secondo step è quello di detergere il viso con un latte detergente o una mousse detergente illuminante

Quale scegliere tra il latte detergente o una mousse illuminante? 

Dovrete scegliere un latte detergente se la tua palle è sensibile e una mousse detergente illuminante se la tua pelle è normale.  

Step fondamentale è quello della pulizia profonda tramite l'utilizzo di uno scrub viso (non più di 2 volte a settimana).  

L'ultimo step è quello dell'idratazione. Per idratare la pelle è possibile utilizzare una crema viso anti-age idratante inoltre se la vostra tipologia di pelle è più matura oltre all'utilizzo della crema anti-age è fortemente consigliato l'utilizzo di un siero intensivo idratante.

Se volete regalarvi un'ulteriore coccola... potrete concedervi una maschera viso purificante una volta alla settimana.

Io come potete vedere, l'adoro! 😂 

maschera viso purificante

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati