FAQ Domande frequenti
Ordini e pagamenti
È possibile scegliere tra i seguenti pagamenti:
- Carta di credito: sono accettate le principali carte di credito italiane
- Paypal
- ApplePay
- Modalità contrassegno: sarà possibile pagare alla consegna della merce in contanti. Con questa modalità sarà dovuto un contributo spese di incasso per ciascun ordine (+5€). Inoltre, una volta effettuato l’ordine e scelta la modalità contrassegno non sarà possibile rifiutare il pacco una volta che gli ordini sono già in viaggio.
Spedizioni e consegne
Sì, potrebbero verificarsi dei ritardi. Anche se le spedizioni stanno tornando alla normalità ci possono essere ancora dei ritardi dovuti all’operatività delle filiere di distribuzione. Sarà cura del nostro servizio clienti monitorare gli ordini e avvertire i clienti qualora la spedizione subisca dei ritardi.
I nostri ordini sono affidati ai corrieri GLS o Bartolini. I tempi di consegna del tuo ordine sono di 48h in media. Il tuo ordine verrà processato entro 24h dalla data di acquisto. Per le isole potrebbe essere richiesto maggiore tempo per la consegna.
Sì. Il numero di tracking verrà fornito via mail oppure tramite SMS.
Qualora l’indirizzo fornito presentasse errori puoi inviare una mail a info@doctordo.it. Il nostro Customer Care cercherà di risolvere il prima possibile.
Se hai ricevuto i tuoi prodotti danneggiati invia una mail di reclamo a info@doctordo.it con le foto del prodotto danneggiato, sarà nostra cura provvedere alla sostituzione del prodotto. Se invece all’interno del pacco vi sono dei prodotti mancanti contattaci e saremo a disposizione per rispedire i prodotti mancanti.
Informazioni prodotti
Per noi di doctorDo è fondamentale che tutti i prodotti siano il più naturale possibile. Infatti in tutti i nostri prodotti gli ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica con fattore green 10/10. È importante per noi utilizzare ingredienti sicuri che abbiano la massima efficacia sulla pelle.